11.03.2020
In conformità alle indicazioni sulla salute fornite dalle autorità sanitarie per le problematiche relative al Coronavirus (COVID-19) e a titolo precauzionale, abbiamo disposto da oggi e fino a nuove disposizioni, l’annullamento di tutti i meeting con consulenti, fornitori e personale esterno. Riteniamo indispensabile far presente a tutta la nostra Clientela e ai nostri Fornitori che la nostra Azienda ha posto in essere tutte azioni possibili per tutelare la salute e la sicurezza dei propri Dipendenti.
Vogliamo rassicurare che stiamo ponendo il massimo impegno nel vigilare sui nostri Dipendenti e Collaboratori per garantire ai nostri Clienti la continuità dell’attività produttiva e commerciale con lo stesso livello qualitativo e senza alcuna limitazione.
Anche i nostri Fornitori e Collaboratori stanno attuando a loro volta le misure necessarie per prevenire la diffusione del virus e non abbiamo riscontrato ritardi di approvvigionamento delle materie prime e accessori.
Per quanto riguarda corrieri, autisti e spedizionieri è consentito l’accesso alle aree esterne allo stabilimento ma non all'interno dello stesso. E’ richiesto di limitare la discesa dai propri mezzi e di munirsi di dispositivi medici a protezione di mani, naso e bocca; qualora il carico/scarico richieda la discesa dal mezzo rispettare, in aggiunta, la misura di sicurezza della distanza di un metro tra le persone.
Sarà nostra premura aggiornarvi in caso di sviluppi dell’attuale situazione.